COMUNE di SOMMACAMPAGNA
Piazza C. Alberto, 1 37066 - Sommacampagna (VR)
Tel. 045.8971311 Fax 045.8971300

 
sei in:  Informazioni  -  
Share |

BANDI DI CONCORSO E SELEZIONI

Di seguito si riportano bandi di concorso e selezioni pervenute da altri Enti.

 

 
 

COMUNE DI NEGRAR

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON IL PROFILO DI ISTRUTTORE CAT. C.

(SCADENZA 10/04/2017)

http://www.comunenegrar.it/c023052/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/52
 
 
COMUNE DI NOGAROLE ROCCA
 

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CATEGORIA C - POSIZIONE ECONOMICA C1), A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO GLI UFFICI DEMOGRAFICI – AREA TECNICA E DEMOGRAFICA.
http://www.halleysac.it/c023054/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/5

 

 

 


ALTRI BANDI, AVVISI E SELEZIONI
Di seguito si riportano altri bandi, avvisi e selezioni provenienti da altri Enti.

 


BANDI, AVVISI E SELEZIONI - Programma Operativo Nazionale per l'attuazione dell'Iniziativa Europea per l'Occupazione Giovanile (giovani con meno di 29 anni)

 
 
PON Iniziativa Occupazione Giovani

Per combattere il fenomeno della disoccupazione giovanile il Governo ha varato il Piano nazionale di implementazione della Garanzia Giovani, in attuazione della Raccomandazione del Consiglio UE del 22/4/2013 sull’istituzione di una garanzia giovani, che è stato trasmesso alla Commissione europea lo scorso dicembre 2013. Destinatari degli interventi del Piano sono giovani NEET (not in employment, not in education, not in training) di età compresa tra i 15 - 29. Il Piano rappresenta uno strumento di occupabilità e di attivazione per tale platea di giovani NEET. In tale documento strategico è stata prevista l’attuazione della Iniziativa Occupazione Giovani mediante l’adozione di un Programma Operativo Nazionale (PON).

Per maggiori info visita la pagina del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

 

Piano Europeo GARANZIA GIOVANI

La Garanzia Giovani (Youth Guarantee) è il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile. Con questo obiettivo sono stati previsti dei finanziamenti per i Paesi Membri con tassi di disoccupazione superiori al 25%, che saranno investiti in politiche attive di orientamento, istruzione e formazione e inserimento al lavoro, a sostegno dei giovani che non sono impegnati in un'attività lavorativa, né inseriti in un percorso scolastico o formativo (Neet - Not in Education, Employment or Training). 

Se sei quindi un giovane tra i 15 e i 29 anni, residente in Italia – cittadino comunitario o straniero extra UE, regolarmente soggiornante  – non impegnato in un’attività lavorativa né inserito in un corso scolastico o formativo, la Garanzia Giovani è un’iniziativa concreta che può aiutarti a entrare nel mondo del lavoro, valorizzando le tue attitudini e il tuo background formativo e professionale.

Per maggiori info clicca qui
 

GARANZIA GIOVANI VENETO

Un'iniziativa della Regione del Veneto destinata ai giovani tra i 15 e i 29 anni.

Se sei un ragazzo tra i 15 e i 29 anni, non impegnato in un'attività lavorativa né inserito in un regolare corso di studi (secondari, superiori o universitari) o di formazione (NEET, ovvero Not in Education, Employment or Training), iscriviti a Garanzia Giovani Veneto, il progetto con cui la Regione garantisce ai giovani un'offerta valida di lavoro o formazione entro 4 mesi dall'inizio della disoccupazione (o dalla fine del percorso di studi).

Le opportunità potranno essere di lavoro, di proseguimento degli studi, di apprendistato o di tirocinio, e calibrate sulle attitudini e le aspirazioni di ogni ragazzo.

Per maggiori info clicca qui