COMUNE di SOMMACAMPAGNA
Piazza C. Alberto, 1 37066 - Sommacampagna (VR)
Tel. 045.8971311 Fax 045.8971300

 
sei in:  Informazioni  -  
Share |

BANDI DI CONCORSO E SELEZIONI

Di seguito si riportano bandi di concorso e selezioni pervenute da altri Enti.

 

 
 
 
 

LAVORO & SOCIETA'

LAVORO & SOCIETA' è una società consortile senza scopo di lucro nata nel 2006 su iniziativa di alcune storiche realtà veronesi.

E' un'agenzia sociale accreditata dalla Regione Veneto (L007) che opera per integrare e ottimizzare i servizi per il lavoro, gli interventi di ricollocamento e ricerca di personale e autorizzata alla ricerca e selezione nel territorio veneto.

Si occupa del coordinamento operativo delle politiche attive del lavoro per conto della Provincia di Verona (Delibera n° 134 del 3 giugno 2010).

Opera a fianco delle Aziende e delle Istituzioni, promuovendo
servizi di formazione, orientamento e accompagnamento al lavoro

Qui di seguito alcuni bandi e news:

 

http://www.lavoroesocieta.com/news/elenco

 

 

GARANZIA GIOVANI VENETO

Un'iniziativa della Regione del Veneto destinata ai giovani tra i 15 e i 29 anni.

Se sei un ragazzo tra i 15 e i 29 anni, non impegnato in un'attività lavorativa né inserito in un regolare corso di studi (secondari, superiori o universitari) o di formazione (NEET, ovvero Not in Education, Employment or Training), iscriviti a Garanzia Giovani Veneto, il progetto con cui la Regione garantisce ai giovani un'offerta valida di lavoro o formazione entro 4 mesi dall'inizio della disoccupazione (o dalla fine del percorso di studi).

Le opportunità potranno essere di lavoro, di proseguimento degli studi, di apprendistato o di tirocinio, e calibrate sulle attitudini e le aspirazioni di ogni ragazzo.

Per maggiori info clicca qui
 

Piano Europeo GARANZIA GIOVANI

La Garanzia Giovani (Youth Guarantee) è il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile. Con questo obiettivo sono stati previsti dei finanziamenti per i Paesi Membri con tassi di disoccupazione superiori al 25%, che saranno investiti in politiche attive di orientamento, istruzione e formazione e inserimento al lavoro, a sostegno dei giovani che non sono impegnati in un'attività lavorativa, né inseriti in un percorso scolastico o formativo (Neet - Not in Education, Employment or Training). 

Se sei quindi un giovane tra i 15 e i 29 anni, residente in Italia – cittadino comunitario o straniero extra UE, regolarmente soggiornante  – non impegnato in un’attività lavorativa né inserito in un corso scolastico o formativo, la Garanzia Giovani è un’iniziativa concreta che può aiutarti a entrare nel mondo del lavoro, valorizzando le tue attitudini e il tuo background formativo e professionale.

Per maggiori info clicca qui