COMUNE di SOMMACAMPAGNA
Piazza C. Alberto, 1 37066 - Sommacampagna (VR)
Tel. 045.8971311 Fax 045.8971300

sei in:  Notizie  -  Notizie  -  Giornata Mondiale dei Poveri
17 novembre 2017

Giornata Mondiale dei Poveri

In occasione della  I° Giornata Mondiale dei poveri, istituita per il 19 novembre da Papa Francesco, Caritas Diocesana Veronese presenta il suo Terzo Rapporto, venerdì 17 novembre alle ore 11.00 in Lungadige Matteotti, 8 - Verona, il cui titolo è ispirato alle parole di Papa Francesco: "Non amiamo a parole, ma con i fatti - I Centri di Ascolto tra passato, presente e futuro".
La presentazione è organizzata in tre punti:

1. Dati dal nazionale al locale di un campione di Centri di Ascolto.
2. Primo Rapporto dei Centri d'Ascolto Caritas veronesi di "Sommacampagna-
Custoza" e "Caselle-Gruppo VASS"
.
3. Prima analisi parziale della Ricerca qualitativa "Reti di comunità" voluta dalla Delegazione Direttori delle Caritas del Nord Est.

Il Primo Rapporto dei CdA Sommacampagna/Custoza e Caselle/Carità Vass sarà presentato mercoledì 29 novembre alle ore 20.30 in Sala degli Affreschi (municipio Sommacampagna - P.zza Carlo Alberto, 1).

Info: 0458302649 -  progetti@caritas.vr.it  - ufficiostampa@caritas.vr.it