COMUNE di SOMMACAMPAGNA
Piazza C. Alberto, 1 37066 - Sommacampagna (VR)
Tel. 045.8971311 Fax 045.8971300

sei in:  Notizie  -  Notizie  -  Rassegna Teatrale invernale "SOLD OUT"
15 dicembre 2017

Dopo il successo ottenuto con la rassegna
Famiglie a Teatro? Su il sipario!“, l’Assessorato alla Cultura di Sommacampagna, grande sostenitore del teatro, intende rilanciarlo anche in questi mesi invernali proponendo, presso l’Auditorium “Mirella Urbani” di Caselle, la rassegna intitolata “Teatro Sold-Out“.

La rassegna è organizzata in collaborazione con Arteven, il Circuito Teatrale Regionale Veneto, dopo la felice sinergia realizzata la scorsa estate. Si articolerà in 8 appuntamenti, tutti di venerdì sera, dal 15 dicembre al 2 marzo 2018, per tutti i gusti, dalla grande musica jazz al musical e alla danza classica per il periodo natalizio, per approdare poi al teatro-canzone, alla commedia dell’arte, al teatro comico nazionale e chiudersi con il teatro locale.

Il programma completo.

• Il 15 dicembre la musica Jazz del noto trombettista Fabrizio Bosso e l’Orchestra Jazz del Veneto.
  • Il 22 dicembre la danza con i più conosciuti “passi a due” del repertorio classico da Don Chisciotte a La Bella Addormentata, da Lo Schiaccianoci a Il Corsaro con il Balletto di Siena.
  • Il 5 gennaio il musical “La Bella Addormentata” della Off Broadway Company.
  • Il 12 Gennaio con “E nemmeno un rimpianto” teatro-canzone con Gilberto Lamacchi e Andrea De Manincor, dedicato a Fabrizio De André.
  • Il 19 gennaio lo Stivalaccio Teatro propone la sua commedia dell’arte con il “Don Chisciotte“.
  • La scena passa il 2 febbraio al Gruppo Teatrale La Bottega di Venezia con “La Bottega del caffè” di Carlo Goldoni.
  • Il 16 febbraio vedrà l’esibizione dei famosi attori comici Vito e Claudia Penoni con lo spettacolo “Adamo e Deva“, una divertentissima e moderna parodia dei nostri biblici progenitori.
  • Si chiude il 2 Marzo con l’ultima produzione del gruppo Teatrale L’Incontro di Sommacampagna, che metterà in scena “La Fattoria“, ispirato ad “Animal Farm” di George Orwell, per la regia di Massimo Totola.