Madonna di Monte e il FAI

www.fondoambiente.it/luoghi/santuario-madonna-del-monte?ldc

Prende il via la campagna I Luoghi del Cuore, promossa dal Fondo Ambiente Italiano, per segnalare i luoghi da non dimenticare, luoghi in stato di degrado o abbandono.

Il Comune di Sommacampagna, forte della collaborazione avviata dal 2015 con il FAI, promuove la segnalazione del Santuario di Madonna del Monte, insieme alle proprietarie della chiesa, alle Parrocchie locali e al Comitato Madonna di Monte, per far conoscere a livello nazionale il nostro Luogo del Cuore e per sensibilizzare la cittadinanza sulla conoscenza di questo luogo.

COME VOTARE, dal 30 maggio al 30 novembre:
- online al link: www.fondoambiente.it/luoghi/santuario-madonna-del-monte?ldc
- compilando il modulo presente presso: comune di Sommacampagna, biblioteca di Sommacampagna, centro di lettura di Caselle, parrocchie, Ossario, Circolo Anziani e alcune attività commerciali
- con l'app FAI

Per info: www.fondoambiente.it/il-fai/grandi-campagne/i-luoghi-del-cuore