STRAWOMAN

STRAWOMAN: per dire NO alla violenza sulle donne!!

L'assessore alla cultura del Comune di Sommacampagna, Isabel Cristina Granados, ha il piacere di comunicare che il nostro Comune aderirà all'iniziativa, promossa presso il Comune di Sona, "Strawoman", per dire NO alla violenza sulle donne. La formalizzazione dell'evento avverrà martedì 19 marzo, alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare comunale.

Giunta alla 9° edizione, si tratta di una corsa/camminata non competitiva che prevede 10 tappe in Italia.

Alla Strawoman verranno premiati i primi 3 Comuni che, in base al numero di cittadini, porteranno più partecipanti.

Considerata, oltre che l'aspetto sportivo, anche l'importanza sociale del fenomeno della violenza di genere, s'invita a partecipare numerosi e ad estendere l'invito a parenti e amici!

Per ulteriori info del progetto, consultare la pagina dedicata: