Dichiarazione di disponibilità a ricoprire l’incarico di scrutatore, in occasione delle prossime elezioni europee ed amministrative del 26 maggio 2019.

In osservanza di quanto stabilito con deliberazione del consiglio comunale n° 17 del 30/03/2015, si invitano le persone ISCRITTE ALL’ALBO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO che si trovino nella situazione di DISOCCUPATO, INOCCUPATO o STUDENTE, a presentare, entro lunedì 29 aprile 2019, una dichiarazione di disponibilità a ricoprire l’incarico di scrutatore in occasione delle prossime elezioni europee ed amministrative del 26 maggio 2019.

La dichiarazione, reperibile sul sito comunale, o presso gli sportelli dei Servizi Demografici, va trasmessa con allegata fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità in una delle seguenti modalità:
- consegna diretta all’Ufficio protocollo del comune di Sommacampagna;
- a mezzo posta indirizzata a: Comune di Sommacampagna – Ufficio Elettorale, Via Carlo Alberto 7, – 37066 Sommacampagna (VR);
- con strumenti telematici, ovvero:
a) tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail servizi.demografici@comune.sommacampagna.vr.it;
b) tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: sommacampagna.vr@cert.ip-veneto.net;
c) tramite fax al numero 045/8971300, allegando copia fotostatica del documento di riconoscimento in corso di validità.