Stella al Merito del Lavoro. Istruzioni per l'anno 2020

Come per gli anni precedenti, il 1° Maggio 2020 saranno consegnate le decorazioni della "Stella al Merito del Lavoro", previste dalla legge 5 febbraio 1992, n. 143.

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con circolare del 24 luglio scorso ha precisato che le proposte di conferimento delle decorazioni possono essere inoltrate dalle aziende, dalle organizzazioni sindacali ed assistenziali, nonché direttamente dai lavoratori interessati e devono essere presentate agli Ispettorati Interregionali del Lavoro e agli Ispettorati Territoriali del Lavoro aventi sede nei capoluoghi di Regione diversi da quelli in cui insistono le I.I.L., competenti per territorio, incaricate della relativa istruttoria, entro e non oltre il termine tassativo del 31 ottobre 2019.