BANDO ALLE CIANCE VA A SCUOLA

E' uscita la nuova edizione di “BANDO ALLE CIANCE VA A SCUOLA” un’iniziativa di sostegno per lo sviluppo di progetti ed idee promossi dai giovani studenti, finanziata dal progetto Carta Giovani.

Possono accedere gli studenti frequentanti le scuole superiori (scuole secondarie di II grado) e centro di formazione professionali, residenti nei Comuni di di Bussolengo, Castelnuovo del Garda, Isola della Scala, Lazise, Pescantina, Peschiera del Garda, Povegliano Veronese, Sommacampagna, Sona, Vigasio, Valeggio sul Mincio e Villafranca di Verona.

L’intervento si pone la finalità di valorizzare la creatività dei giovani e il loro spirito di iniziativa, offrendo spazi e strumenti per progettare e realizzare attività nel contesto scolastico, sociale e culturale in cui vivono.

Per maggiori informazioni potete consultare il bando e scaricare i documenti necessari per presentare la domanda al seguente link

Termine ultimo per la presentare i progetti è giovedì 28 novembre 2019 entro le ore 12:00 all’Ufficio Protocollo del Comune di Sommacampagna.