Certificazione dei pagamenti relativi al periodo gennaio-luglio 2019 della MENSA scolastica, Scuola Infanzia Girasole, e del Trasporto scolastico

Certificazione dei pagamenti relativi al periodo gennaio-luglio 2019 della MENSA scolastica, Scuola Infanzia Girasole, e del Trasporto scolastico

Ai genitori che richiedono la certificazione dei pagamenti relativi al periodo gennaio-luglio 2019 della MENSA scolastica, Scuola Infanzia Girasole, Trasporto scolastico: inviare la richiesta all'indirizzo e-mail nicoletta.mioni@comune.sommacampagna.vr.it  (tel. 0458971328 da lun a ven dalle 9:00 alle 13:00) specificando cognome e nome dei genitori, cognome e nome dei figli che hanno utilizzato i servizi. 

Le certificazioni erano state stampate per distribuzione tramite la scuola che è stata chiusa per emergenza Covid-19.

I termini per la presentazione della dichiarazione 730 sono stati rivisti, vi invitiamo ad informarvi a riguardo.

Per i pagamenti da settembre a dicembre entrare in https://sommacampagna.ecivis.it/ con le proprie credenziali.

 

Ufficio Scuola