COVID 19: distribuzione mascherine protettive

DISTRIBUZIONE MASCHERINE
Aggiornamento del 4 aprile

Si è conclusa oggi alle 13 la distribuzione delle mascherine inviate dalla Regione Veneto.

Operazione che ha coinvolto una ventina di persone, dell’amministrazione comunale e dell’Associazione Volontari di Protezione Civile Sommacampagna, che, dal 24 marzo, hanno impacchettato, smistato e distribuito 14814 mascherine, consegnandole presso le abitazioni delle 5941 famiglie di Sommacampagna, Caselle e Custoza.

A chi NON è stata consegnata la mascherina, si chiede cortesemente di contattare lo 045 8971325, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00.
In alternativa è possibile scrivere una mail a: affari.generali@comune.sommacampagna.vr.it specificando cognome, nome, via, n.civico e indicando anche il contatto telefonico.