RACCOLTA VERDE E RAMAGLIE

L’Amministrazione comunale informa chi ne avesse necessità, che è possibile aderire al servizio a pagamento: “raccolta verde e ramaglie” a domicilio.

❌ Per ottenere il servizio occorre:

☘️ Verificare di rientrare nelle condizioni riportate nel documento di adesione.

☘️ Scaricare e compilare il modulo che trovate qui sotto

☘️ Restituire il modulo compilato e firmato all’indirizzo e-mail dell'ufficio ecologia: ufficio.ambiente@comune.sommacampagna.vr.it

☘️ Oppure telefonare all’ufficio ecologia: 045 8971382/384 per farsi inviare il modulo e per la spiegazione riguardanti i termini di pagamento.

☘️ Da quando è stato inoltrato il modulo compilato, entro 5 giorni lavorativi verrà consegnato a casa il bidone verde da lt. 240 dotato di microchip.

☘️Il servizio viene svolto il lunedì mattina, esponendo il contenitore la sera prima entro le ore 24.00. Sul calendario il servizio è evidenziato con una foglia.

☘️ Nel contenitore non devono essere inseriti materiali diversi e/o sacchetti in plastica o altro materiale.

☘️ La pulizia del contenitore resta a carico dell’utente che ha richiesto il servizio.

☘️ Il contenitore rimane di proprietà comunale e qualora si rinunciasse al servizio dovrà essere comunicato all’ufficio ecologia e richiesto il prelievo del bidone (ovviamente pulito).

📍 Il costo dell’abbonamento annuo è pari a 40 euro circa, comprensivo di oneri e verrà addebitato sulla bolletta TA.RI. Tale importo comprende il noleggio del contenitore e n. 12 svuotamenti.
📍 Per ulteriori svuotamenti che si rendessero necessari verrà conteggiato un addebito pari a 3,675 euro più oneri.