COVID-19: riapertura biblioteca comunale di Sommacampagna e i centri lettura di Caselle e Custoza

La Biblioteca Comunale di Sommacampagna e i Centri lettura di Caselle e Custoza riapriranno al pubblico a partire da lunedì 18 maggio per la sola attività di restituzione e prestito di materiale (libri/dvd/cd ecc.) prenotato e pronto per essere consegnato.

La cosiddetta "fase 2" dell'emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del covid-19 ci consente di riaprire le porte dei luoghi della cultura, MA alla condizione di rispettare delle precise regole!

Al fine di contingentare gli accessi, dal 19 maggio al 20 giugno, viene eccezionalmente ampliato l'orario di apertura della biblioteca comunale di Sommacampagna.

Si potrà accedere previo appuntamento e si invitano gli utenti a preferire, se possibile, i giorni infrasettimanali, per agevolare l'accesso del sabato a chi non vi può andare durante la settimana.

SI RINGRAZIANO TUTTE LE CITTADINE E TUTTI I CITTADINI PER LA COLLABORAZIONE!!