FORNITURA LIBRI DI TESTO ALLE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2020/2021

Il Comune di Sommacampagna, agli alunni residenti e frequentanti la Scuola Primaria, garantisce la fornitura gratuita dei libri di testo attraverso il sistema della cedola libraria da utilizzare per la prenotazione e ritiro dei libri di testo.
Come avere la cedola libraria: scaricando il modulo qui allegato.
Gli alunni non residenti che frequentano la scuola primaria nel Comune di Sommacampagna devono richiedere la cedola libraria al proprio Comune di residenza.
Come richiedere la fornitura dei libri: consegnando la cedola libraria ad una libreria/cartoleria di Vostra libera scelta che fornisce i libri di testo.
Elenco libri di testo adottati: per gli alunni della scuola Primaria di Sommacampagna, Caselle e Custoza è disponibile sul sito web dell’Istituto Comprensivo Don Lorenzo Milani.