Mostra Artisti locali

“GERMOGLI D’ARTE” La cultura rinasce dal territorio Mostra d’arte a cura degli artisti di Sommacampagna
L’Assessorato alla Cultura intende concedere gratuitamente alcune sale di Villa Venier, indicativamente nel periodo 01.07-08.09.2020 agli artisti di Sommacampagna che intendano esporre gratuitamente le proprie opere. Nel periodo post-covid, l’Amministrazione Comunale propone la ripresa a partire proprio dal nostro territorio, anche attraverso la possibilità di portare alla luce la creatività dei propri cittadini. Ad ogni artista/gruppo di artisti sarà assegnato un periodo temporale di 2 settimane in cui poter esporre al pubblico le proprie creazioni pittoriche, scultoree, fotografiche etc.
Sulla base delle candidature pervenute sarà valutata la possibilità di organizzare delle esposizioni collettive.
Le candidature dovranno pervenire, via mail entro il prossimo 17 giugno all’indirizzo ufficio.cultura@comune.sommacampagnavr.it