COVID 19: BONUS VENETO FINO A 6 MILA EURO PER LE IMPRESE

FASE 3: BONUS VENETO FINO A 6 MILA EURO PER LE IMPRESE CHE ASSUMONO, PRIMO BANDO DAL 28 LUGLIO. ASSESSORE AL LAVORO, “INVESTIMENTO SU CORAGGIO E RESILIENZA DEGLI IMPRENDITORI CHE CREDONO NEI GIOVANI”

In Veneto le imprese che assumono giovani lavoratrici e lavoratori potranno beneficiare di un “bonus occupazionale” fino a 6 mila euro. Lo prevede l’incentivo straordinario disposto dalla Regione del Veneto, che mira ad attenuare le conseguenze negative sull’occupazione giovanile generate dalla crisi COVID-19. Da martedì 28 luglio le imprese possono presentare domanda online nel sito della Regione Veneto.

Le imprese potranno presentare la domanda entro i termini previsti dalle  tre "aperture a sportello":

• dal 28 luglio al 27 agosto 2020
  • dal 1° al 30 settembre 2020