AVVISO PUBBLICO PRESENTAZIONE DOMANDA DI CONTRIBUTO ESTATE GIOVANI 2020

IL SETTORE SERVIZI SOCIALI, EDUCATIVI E SCOLASTICI

INFORMA CHE
La Giunta Comunale di Sommacampagnaha approvato la deliberazione n. 80 del 23/07/2020 “ATTO D’INDIRIZZO PER IL SOSTEGNO DEI CENTRI ESTIVI E DEGLI ANIMATORI DURANTE L’ESTATE 2020 IN CONSIDERAZIONE DELL’ATTUAZIONE DEI PROTOCOLLO ANTICOVID-2019”
e in particolare ha previsto di “Sostenere nuove proposte da parte del privato sociale, delle società sportive, di privati con finalità sociali che vadano ad integrare posti lasciati vacanti dalla diminuzione di disponibilità dei Grest e di altre iniziative tradizionali riconoscendo un contributo finalizzato a sostenere le spese per materiali igienico-sanitari, dispositivi di protezione per il 40% della spesa e fino ad un massimo di € 600,00”
per questo motivo AVVISA