Contributi a fondo perduto a favore di micro e piccole imprese colpite dal Covid-19

In riferimento al "Bando per contributi a supporto delle micro e piccole imprese colpite dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nei settori commercio, somministrazione e servizi alla persona" - POR FESR 2014-2020. Azione 3.1.1., si comunica che con decreto del Direttore della Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi n. 213 del 5 agosto 2020 sono stati approvati gli elenchi provvisori di cui all'art. 6, paragrafo 6.2 lett. b) del Bando medesimo.

BANDO POR FESR MICROIMPRESE

La Regione Veneto ha pubblicato gli elenchi delle domande finanziabili per il bando POR FESR 3.1.1 Covid19 per i contributi alle microimprese.

Le imprese che si trovano in posizione utile hanno ricevuto una PEC con le indicazioni per completare la procedura entro il 2 settembre 2020 h 15:00.

Le graduatorie sono stilate secondo l’ordine decrescente dell’indice dato

dal rapporto tra il numero di addetti e il fatturato dell'impresa (per le imprese iscritte al Registro delle Imprese in data antecedente il 1° gennaio 2018) o sulla base del numero di addetti (per le imprese iscritte al Registro delle Imprese a partire dal 1° gennaio 2018).

Le graduatorie sono disponibili a questo link:

Allegato A: elenco delle imprese, iscritte al Registro delle Imprese in data antecedente il 1° gennaio 2018, in posizione utile per l’ammissibilità a presentare domanda di contributo;

Allegato B: elenco delle imprese, iscritte al Registro delle Imprese a partire dal 1° gennaio 2018, in  posizione utile per l’ammissibilità a presentare domanda di contributo;

Allegato C: elenco delle imprese (qualunque sia la data di iscrizione al Registro delle Imprese) in posizione non utile ma a cui è consentito presentare in ogni caso la domanda di contributo, pur in assenza della necessaria copertura finanziaria, al fine di tenere conto di possibili variazioni degli importi erogabili o di rinunce che dovessero registrarsi nell’ambito della fase successiva del bando;

Allegato D: elenco delle imprese, iscritte al Registro delle Imprese in data antecedente il 1° gennaio 2018, in posizione non utile ai fini dell’ammissibilità a presentare domanda di contributo;

Allegato E: elenco delle imprese, iscritte al Registro delle Imprese a partire dal 1° gennaio 2018, in  posizione non utile ai fini dell’ammissibilità a presentare domanda di contributo;
Allegato F: elenco delle imprese per le quali la richiesta di prenotazione del contributo è risultata essere  irricevibile o inammissibile, con indicazione per ciascuna della relativa motivazione.