ELECTION DAY del 20/21 SETTEMBRE 2020: manifestazione di interesse alla nomina di scrutatore

In osservanza di quanto stabilito con deliberazione del consiglio comunale n° 17 del 30/03/2015, si invitano le persone già ISCRITTE ALL’ALBO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO che si trovino nella situazione di DISOCCUPATO, INOCCUPATO o STUDENTE, a presentare, entro lunedì 24 AGOSTO 2020, una dichiarazione di disponibilità a ricoprire l’incarico di scrutatore in occasione delle prossime consultazioni elettorali (referendum costituzionale – elezioni suppletive del Senato – elezioni regionali del Veneto) del 20 e 21 settembre 2020.

La dichiarazione, reperibile sul sito comunale o presso gli sportelli dei Servizi Demografici, va trasmessa con allegata fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità debitamente compilata e sottoscritta, in una delle seguenti modalità:

- consegna diretta all’Ufficio protocollo del comune di Sommacampagna;

- a mezzo posta indirizzata a: Comune di Sommacampagna – Ufficio Elettorale, Via Carlo Alberto 7, – 37066 Sommacampagna (VR);

- con strumenti telematici, ovvero:

a) tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail servizi.demografici@comune.sommacampagna.vr.it;

b) tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: sommacampagna.vr@cert.ip-veneto.net;

c) tramite fax al numero 045/8971300, allegando copia fotostatica del documento di riconoscimento in corso di validità.