SABATO 12 SETTEMBRE SOMMACAMPAGNA DA’ IL BENVENUTO AI NUOVI NATI

Sabato 12 settembre dalle ore 10.00, nel Parco di Villa Venier, il Sindaco Fabrizio Bertolaso e la giunta del Comune di Sommacampagna daranno il benvenuto ai nuovi nati.

Posticipato a causa della pandemia, il tradizionale appuntamento con le famiglie delle bambine e dei bambini nati nel 2019 «Èuna bella occasione per festeggiare la vita e per accogliere nella nostra Comunità i nuovi cittadini di domani» commenta l’Assessore ai Servizi Sociali, Marta Castellani «Ai genitori consegneremo in dono: un attestato di benvenuto, un libretto per le prime letture e un buono farmacia del valore di 50 euro.»
Nella stessa circostanza, i genitori avranno l’opportunità di entrare in contatto con le scuole, le associazioni della prima infanzia e le ostetriche presenti nel territorio comunale.

Settembre è anche il mese della ripresa delle attività all’aperto dedicate ai bambini da 0 a 3 anni. Tutti i martedì e i giovedì di settembre dalle ore 10.00 alle ore11.30 è infatti possibile prenotarsi e accompagnare i propri figli in attività itineranti nei parchi del territorio comunale — il martedì nel Parco della Bissara, in Via Scuole a Caselle, e il giovedì presso il Parco Caprioli, in Via del Lavoro a Sommacampagna — supportati da educatrici.
Gli incontri sono gratuiti ma i posti limitati a 11 per ogni giornata di attività perciò è richiesta l’iscrizione su Eventbrite. Per informazioni: Cooperativa Sociale L’infanzia 045 8680574 – cooperativa@linfanzia.it