UFFICIO POSTALE DI CASELLE: aggiornamenti al 09/06/2020

UFFICIO POSTALE DI CASELLE

Viste le numerose richieste e segnalazioni che stanno arrivando, precisiamo che le poste non sono un servizio del Comune.

Come Amministrazione abbiamo sollecitato più volte la riapertura dell'ufficio postale di Caselle, evidenziando le problematiche che l'attuale situazione genera.

Ci siamo messi in contatto sia con l'ufficio locale, che con gli uffici superiori. In questo momento siamo in contatto con un dirigente responsabile del Triveneto che sta cercando di farsi carico della situazione di Caselle. Purtroppo ad oggi sotto gli occhi di tutti senza risultato. Abbiamo evidenziato sia le problematiche attuali che quelle future, come la prossima chiusura di via Rampa che renderà ancora più scomodo l'accesso all'ufficio postale di Lugagnano.

Si informano quindi i cittadini che, affinché i reclami possano avere efficacia, è necessario inviarli direttamente alla società Poste Italiane, unica titolare del servizio.

L'Amministrazione Comunale continuerà a lavorare tramite i canali istituzionali, affinché si possa tornare quanto prima al ripristino di questo importante servizio per la cittadinanza.