CONTRIBUTI FAMIGLIE FRAGILI

La Regione Veneto, con Legge Regionale n. 20/2020 e successiva DGR n. 1309/2020 ha approvato alcuni interventi in favore delle famiglie fragili.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: LUNEDI' 01/03/2021 ORE 12.00

Destinatari:
famiglie con figli minori rimasti orfani di uno o di entrambi i genitori;
famiglie monoparentali e i genitori separati o divorziati in situazioni di difficoltà economica;
famiglie con parti trigemellari e famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro;
famiglie in difficoltà economiche e famiglie numerose con minori impegnati nella pratica motoria all'interno delle associazioni e delle società sportive riconosciute dal Coni, dalle Federazioni e dagli enti di promozione sportiva.

Con proprio provvedimento n. 823 del 24/12/2020 il Comune di Sommacampagna ha approvato il relativo avviso pubblico.

Modalità di presentazione della domanda

1. ON-LINE  tramite smartphone, tablet o Personal Computer, accedendo all’indirizzo WEB https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/veneto/as22/index.html

2. PRESENTAZIONE all’Ufficio Servizi Sociali previo appuntamento da fissare telefonando al numero 0458971351 tutti i giorni dalle ore 9.00alle ore 12.30

3. TRASMISSIONE all’indirizzo servizi.sociali@comune.sommacampagna.vr.it