COVID-19: nuove modalità di accesso alla biblioteca di Sommacampagna e ai Centri di lettura di Caselle e Custoza

Gentili lettrici/lettori,
come da Dpcm 2 marzo 2021 articolo 36.1 nella zona arancione i servizi delle biblioteche sono offerti su prenotazione.

Vi invitiamo, pertanto, a prendere nota delle nuove modalità di accesso alla biblioteca di Sommacampagna e ai Centri di lettura di Caselle e Custoza che potrà avvenire esclusivamente su prenotazione.

Vi invitiamo a chiamare i seguenti numeri per fissare l'appuntamento:

Sommacampagna: 045/8971307, oppure bibliosomma@comune.sommacampagna.vr.it;

Caselle: 045/8580863, oppure bibliocaselle@comune.sommacampagna.vr.it;

Si precisa, pertanto, che a seguito di queste nuove disposizioni potranno accedere alla biblioteca solo gli utenti che avranno preventivamente prenotato.

Tutti coloro che hanno solamente necessità di restituire materiale e di non ritirare nulla di prenotato, durante l'orario di apertura troveranno dei contenitori appositi dove lasciare il materiale. Questi punti di restituzione verranno posizionati per gli utenti di Sommacampagna all'interno del distretto sanitario sulla destra, e per gli utenti di Caselle al primo piano a destra della porta di entrata della biblioteca. Sarà nostra cura scaricare dalla tessera il materiale reso al più presto.

Vi invitiamo ad usufruire del servizio di prenotazione di libri/dvd/cd come segue:

effettuare la prenotazione del materiale desiderato tramite Opac (soluzione da preferire) al sito sbpvr.comperio.it, avendo cura di selezionare la biblioteca di Sommacampagna o Caselle nella tendina a sinistra dello schermo per prenotare, quando possibile, la copia presente nella propria biblioteca preferita. Per essere aggiornati sui nuovi acquisti della biblioteca di Sommacampagna: http://sbpvr.comperio.it/library/Sommacampagna/novita/ . Per i nuovi acquisti del Centro lettura di Caselle il link è il seguente http://sbpvr.comperio.it/library/caselle-di-sommacampagna/, oppure, se non si ha la possibilità di accedere all'Opac, scrivere una mail con la vostra richiesta alla biblioteca di riferimento specificando se ritirate a Sommacampagna o a Caselle (bibliosomma@comune.sommacampagna.vr.it - bibliocaselle@comune.sommacampagna.vr.it); oppure telefonare allo 0458971307 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

Se poi desiderate lasciare a noi la scelta, vi possiamo preparare una borsa di letture e per voi saranno tutte una sorpresa!