SELEZIONE DI PERSONALE per la formazione di una graduatoria triennale per gli incarichi di rilevatore ISTAT

Si avvisa che è stato pubblicato il bando comunale inerente la selezione di personale per la formazione di una graduatoria triennale per gli incarichi di rilevatore ISTAT, in occasione del censimento permanente della popolazione residente e delle abitazioni, nonché delle indagini campionarie.

Il bando ed il modulo di domanda sono disponibili online sul sito istituzionale dell’ente nella sezione "Bandi di Concorso" di "Amministrazione Trasparente".

La domanda dovrà pervenire all’ufficio protocollo comunale entro le ore 12:00 del giorno 12 luglio 2021 nelle modalità specificate nel bando medesimo.