Ridiamo il sorriso alla Pianura Padana 2021

Il nostro Comune aderisce anche quest'anno al progetto “Ridiamo il sorriso alla Pianura Padana”, iniziativa finanziata dalla Regione Veneto e messa in atto da Veneto Agricoltura.

Puoi effettuare GRATIS il tuo ordine per un massimo di 10 PIANTE, collegandoti al sito internet:

www.ridiamoilsorrisoallapianurapadana.eu

Decine di migliaia di giovani alberelli ed arbusti autoctoni verranno messi a disposizione dei Comuni di Pianura e distribuiti gratuitamente ai propri cittadini che ne avranno fatto richiesta mediante il portale.

In tre passi puoi avere le piante gratis a casa tua:

1. Registrati
  2. Scegli e ordina fra 12 diverse tipologie: grandi alberi, alberelli e arbusti.
  3. Il Comune ti comunicherà giorno, orario e modalità per il ritiro. La distribuzione delle piantine sarà a cura dell’Amministrazione Comunale