Bando-Alloggi-Comunali-Edificio Via Gidino

BANDO SPECIALE AGGIORNAMENTO GRADUATORIA ASSEGNAZIONE ALLOGGI PER FABBRICATO “VIA GIDINO

Termini e modalità di presentazione della domanda

Il Comune indice il presente bando di concorso speciale - anno 2021 - per l’aggiornamento della graduatoria finalizzata all’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di proprietà del Comune, nell’edificio di “VIA GIDINO”.
La domanda potrà essere presentata dal 29 novembre 2021 al 31 dicembre 2021 – ore 12.00 - nelle seguenti modalità:
 RECAPITO al seguente indirizzo: Comune di Sommacampagna, Piazza Carlo Alberto n. 1 (piano terra lato anagrafe)
 PRESENTAZIONE all’Ufficio Servizi Sociali previo appuntamento, da fissare autonomamente, accedendo al portale del Comune di Sommacampagna homepage “Prenotazione servizi – prenota appuntamenti on-line” e cliccando su “Servizi Sociali” accessibile al link https://sommacampagna.mycity.it/agenda-smart/255954/servizi-sociali
Informazioni: Ufficio Servizi Sociali 0458971351-352