Convegno sulle api

I Comuni Amici delle Api della Provincia di Verona hanno organizzato, in collaborazione con le Associazioni di Apicoltura e il Biodistretto della Valpolicella, il convegno “Api, Mieli, Territori e cambiamenti climatici” che si terrà sabato 28 maggio dalle ore 9:00 nella splendida Villa Venier, in via Bassa 14 a Sommacampagna.

Relatori e temi del convegno:
🐝Alessandra Giovannini: Mieli e territori compagni di mutamenti.
🐝Dott. Antonio Nanetti: L'impatto dei cambiamenti climatici sulle api.
🐝Daniela Benigni:AperiHoney.

La partecipazione al convegno è gratuita ma limitata a 70 posti con iscrizione obbligatoria a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSduST58GUiJ_GZhW4KjWUU_YbaXxkyIaNFCcyxQScT2kTGWjg/viewform.

Sarà possibile seguire il convegno anche in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Sommacampagna.

Al termine del convegno, dalle ore 11:00, è previsto l’AperiHoney con una degustazione guidata da Daniela Begnini. La partecipazione è limitata a 30 persone ed il costo del biglietto è pari a 15 euro/persona per chi è già socio del Biodistretto della Valpolicella e Dintorni; chi non lo fosse, può tesserarsi in loco per l’anno 2022 e aderire alla degustazione ad un costo pari a 25 euro/persona. Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere a: info.biodistrettovalpolicella@gmail.com