AVVISO INFORMATIVO PER L'OFFERTA DI SPAZI PUBBLICITARI ANTICA FIERA DI SOMMACAMPAGNA 2022

Il Comune di Sommacampagna, servizio attività fieristiche, COMUNICA che sono disponibili spazi pubblicitari all’interno della pubblicazione dedicata all’Antica Fiera di Sommacampagna riservati ad imprese, enti pubblici o privati, società, associazioni, fondazioni, cooperative etc, al fine di sostenere l’organizzazione dell’Antica Fiera di Sommacampagna edizione 2022, prevista dal 26 al 30 agosto p.v.

E’ possibile prenotare il proprio spazio (compresi gli striscioni pubblicitari) inviando la proposta di acquisto, come da modulo allegato, entro VENERDI’ 8 LUGLIO 2022 al seguente indirizzo e-mail:

fiera.eventi@comune.sommacampagna.vr.it.

Gli spazi saranno assegnati seguendo l’ordine temporale di arrivo delle singole adesioni.