Assegnazione in affitto d’azienda del bar-ristoro presso gli impianti sportivi di Sommacampagna Avviso di gara informale indetta da Promosport Sommacampagna A.S.D.

Si avvisa che PROMOSPORT SOMMACAMPAGNA A.S.D. ha indetto una gara informale per l'assegnazione in affitto d’azienda del bar-ristoro all'interno degli impianti sportivi di Sommacampagna (VR) siti in Via Bassa n. 1 per il periodo 01/01/2023 - 31/12/2026, con tacito rinnovo di ulteriori quattro anni.

L’azienda comprende:
- il piano terra della palazzina servizi (zona bar arredata con il bancone, servizi e locale cucina, ripostiglio, locale per ristorazione);
- due spazi nel seminterrato (uno con la struttura a pareti mobili prefabbricate e l'altro delimitato da parti in muratura e adiacente al primo).

Tutti coloro che fossero interessati alla partecipazione potranno presentare la propria manifestazione di interesse (modulo da richiedere a Promosport, unitamente alla bozza del contratto) a PROMOSPORT SOMMACAMPAGNA A.S.D. Via Bassa n. 1, 37066 Sommacampagna (VR), o tramite e-mail al seguente indirizzo promosportsomma@gmail.com.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a PROMOSPORT SOMMACAMPAGNA A.S.D. entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21 novembre 2022.

Promosport Sommacampagna A.S.D. si riserva successivamente, nel caso ritenuto necessario, di convocare gli interessati per un colloquio di approfondimento.

Da martedì 01 novembre 2022 tutta la documentazione sarà disponibile sul sito www.promosportsomma.it

Per ulteriori informazioni contattare:
PROMOSPORT SOMMACAMPAGNA A.S.D
Tel. 348 6939131
mail: promosportsomma@gmail.com
Orari ufficio: ore 09:00 - 12:30 dal lunedì al venerdì