Edilizia Privata - AVVISO richieste informazioni e valutazioni

Si informa che a far data dal presente Avviso, l’Ufficio Edilizia Privata-Urbanistica non fornirà, telefonicamente o a mezzo mail, né pareri tecnici né specifiche informazioni riguardanti la presentazione di istanze edilizie o lavori di Attività Edilizia Libera previsti dalla normativa vigente, per le quali si rimanda alle specifiche norme di legge e/o alla documentazione pubblicata sul sito internet comunale ai seguenti indirizzi:
https://www.comune.sommacampagna.vr.it/home/Aree-tematiche/Urbanistica/edilizia-Privata.html
https://www.comune.sommacampagna.vr.it/home/Aree-tematiche/Urbanistica/Pianificazione-governo-territorio/PIANO-degli-INTERVENTI.html
Tali pareri e informazioni richiedono infatti una specifica analisi tecnico-documentale effettuabile solo all’interno di specifici procedimenti edilizi, al fine di garantirne la correttezza procedimentale ed amministrativa.
Analogamente, si comunica che non si effettuano valutazioni preventive dei documenti da presentare / integrare per pratiche edilizie di qualunque natura, se non tramite formale richiesta di Parere Preventivo, così come previsto dall’art. 30 del Regolamento Edilizio Comunale, previo pagamento dei relativi diritti di segreteria.
Pertanto tutte le comunicazioni pervenute telefonicamente o via mail, inquadrabili nella casistica cui sopra, verranno archiviate.
Qualora le stesse pervenissero a mezzo Pec, verranno trattate ai sensi del sopra citato art. 30 del Regolamento Edilizio Comunale, come istanze di Parere Preventivo.