Avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse per il servizio di assistenza informatica

Si avvisa che in "Amministrazione Trasparente" sezione "Avvisi e bandi" è stato pubblicato un avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura mediante RDO sul Mepa per l'affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 76/2020 convertito con L. 120/2020 del SERVIZIO DI ASSISTENZA INFORMATICA PER IL COMUNE DI SOMMACAMPAGNA, per la durata di 36 mesi.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l'Ente, con l'unico scopo di comunicare la loro disponibilità ad essere invitati a presentare l'offerta.

AVVISO e DOMANDA DI SELEZIONE

La suddetta manifestazione d'interesse, dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 01.02.2023 tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: sommacampagna.vr@cert.ip-veneto.net (la documentazione dovrà essere sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante).

Nell'oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura:
“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA INFORMATICA PER IL COMUNE DI SOMMACAMPAGNA PER 36 MESI” ed andrà allegato, debitamente compilato e sottoscritto digitalmente, il Modulo “Manifestazione d’interesse”.
Non saranno ammesse le manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine stabilito e/o con modalità diverse dalla spedizione tramite posta elettronica certificata e/o ad indirizzo di PEC diverso da quello indicato.