Le novità del tuo Comune

Avviso ricerca sponsor Antica Fiera di Sommacampagna 2024

Sono disponibili spazi pubblicitari all’interno della pubblicazione dedicata all’Antica Fiera di Sommacampagna

Esplora tutte le novità di tipo "Notizie"

Errata corrige su Notiziario-Comunale---Aprile-2024

Errata corrige su Notiziario-Comunale---Aprile-2024

𝗘𝗥𝗥𝗔𝗧𝗔 𝗖𝗢𝗥𝗥𝗜𝗚𝗘! Nell’ultimo numero del notiziario comunale c'è un refuso a pagina 10. I rifiuti segnalati in giallo sono rifiuto secco indifferenziato e non vanno conferiti nella carta e cartone!

Com-E' Sommacampagna

Com-E' Sommacampagna

E' ATTIVA LA COMUNITA’ ENERGETICA RINNOVABILE DEL COMUNE DI SOMMACAMPAGNA COM-E' SOMMACAMPAGNA CON IL NOSTRO PARTNER TECNICO-GIURIDICO SOC.COOP. PART-ENERGY

I salotti culturali di SferMusic

I salotti culturali di SferMusic

Salotti Culturali di SferMusic con ”La Bottega delle Arti-incontro con il Maestro”, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Sommacampagna (VR)

Arte Venier Sommacampagna 2024

Arte Venier Sommacampagna 2024

Ritorna in Villa Venier la rassegna di mostre artistiche “Arte Venier” promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Sommacampagna e che vede l’alternarsi di artisti poliedrici, che con le loro opere arricchiranno le sale della Villa

Giorno della Memoria - 27 Gennaio
18 gennaio

Giorno della Memoria - 27 Gennaio

Giorno della Memoria - il 27 gennaio 1945 i cancelli di Auschwitz furono aperti L’Amministrazione comunale, in collaborazione con realtà associative del territorio, propone ai cittadini dei momenti di approfondimento culturale.

Broccoletto di Custoza 2024 - In piazza
18 gennaio

Broccoletto di Custoza 2024 - In piazza

Broccoletto di Custoza 2024 - In piazza Dal 25 gennaio al 4 febbraio - Piazza Nuova, Custoza L'evento avrà luogo in tensostruttura riscaldata e al coperto

Carnevale 2024 a Sommacampagna
15 gennaio

Carnevale 2024 a Sommacampagna

Il Comitato benefico SommaViva il collaborazione con il Comune organizza gli eventi del Carnevale a Sommacampagna e Caselle

Rassegna Concertistica / Aperitivo d'arte 2024
15 gennaio

Rassegna Concertistica / Aperitivo d'arte 2024

Quattro appuntamenti musicali ospitati nella magnifica cornice della Sala degli Affreschi di Palazzo Terzi del Comune di Sommacampagna alle ORE 17:30.

Broccoletto di Custoza 2024
14 dicembre

Broccoletto di Custoza 2024

Ritornano le iniziative dedicate al Broccoletto di Custoza, tanti gli appuntamenti proposti che vedono protagonista questo prodotto tipico del nostro territorio!

Esplora per categoria