Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Notizie"

Giorno della Memoria - 27 Gennaio
18 gennaio

Giorno della Memoria - 27 Gennaio

Giorno della Memoria - il 27 gennaio 1945 i cancelli di Auschwitz furono aperti L’Amministrazione comunale, in collaborazione con realtà associative del territorio, propone ai cittadini dei momenti di approfondimento culturale.

Broccoletto di Custoza 2024 - In piazza
18 gennaio

Broccoletto di Custoza 2024 - In piazza

Broccoletto di Custoza 2024 - In piazza Dal 25 gennaio al 4 febbraio - Piazza Nuova, Custoza L'evento avrà luogo in tensostruttura riscaldata e al coperto

Carnevale 2024 a Sommacampagna
15 gennaio

Carnevale 2024 a Sommacampagna

Il Comitato benefico SommaViva il collaborazione con il Comune organizza gli eventi del Carnevale a Sommacampagna e Caselle

Rassegna Concertistica / Aperitivo d'arte 2024
15 gennaio

Rassegna Concertistica / Aperitivo d'arte 2024

Quattro appuntamenti musicali ospitati nella magnifica cornice della Sala degli Affreschi di Palazzo Terzi del Comune di Sommacampagna alle ORE 17:30.

Broccoletto di Custoza 2024
14 dicembre

Broccoletto di Custoza 2024

Ritornano le iniziative dedicate al Broccoletto di Custoza, tanti gli appuntamenti proposti che vedono protagonista questo prodotto tipico del nostro territorio!

Libretto Sommacampagna Sportiva
20 settembre

Libretto Sommacampagna Sportiva

Torna il libretto "Sommacampagna Sportiva", in collaborazione con le Associazioni Sportive del territorio, Promosport, Polisportiva Caselle, gli Assessorati allo Sport e Servizi Educativi/Scolastici

Carta solidale per acquisti
24 luglio

Carta solidale per acquisti "Dedicata a te"

La Carta solidale per acquisti di beni di prima necessità 2023 è un'iniziativa statale che rientra tra gli aiuti previsti dalla Legge di Bilancio 2023.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !