Accedi all'area personale

Le novità del tuo Comune

Avviso ricerca sponsor Antica Fiera di Sommacampagna 2024

Avviso ricerca sponsor Antica Fiera di Sommacampagna 2024

Sono disponibili spazi pubblicitari all’interno della pubblicazione dedicata all’Antica Fiera di Sommacampagna

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Giro d'Italia Under 23 Next Generation - chiusura strade
12 giugno

Giro d'Italia Under 23 Next Generation - chiusura strade

Si avvisano i Cittadini che la STRADA PROVINCIALE n. 26 sarà CHIUSA AL TRAFFICO VENERDI’ 14 giugno dalle ore 11.30 alle ore 12.30 a seguito di ordinanza del Prefetto di Verona per il passaggio del Giro D’Italia Under 23 NEXT GEN.

Centro riuso chiuso domenica 23 giugno 2024
12 giugno

Centro riuso chiuso domenica 23 giugno 2024

𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟮𝟯 𝗴𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰, il Centro Del Riuso 𝗿𝗶𝗺𝗮𝗿𝗿𝗮̀ 𝗰𝗵𝗶𝘂𝘀𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗮 𝗰𝗶𝗰𝗹𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮 in zona Sommacampagna.

Avviso Pubblico - APPROVAZIONE ed entrata in vigore del Piano Urbanistico Attuativo CA' DEL PEPE.
06 giugno

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 60 del 16/05/2024 è stato APPROVATO il Piano Urbanistico Attuativo residenzialein Loc. Cà del Pepe– Scheda Progetto Tipo A - n. 1 del vigente Piano degli Interventi. Entrata in vigore.

Avviso Pubblico - ADOZIONE Piano Urbanistico Attuativo residenziale VIA TEZZE frazione Caselle
06 giugno

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 74 del 30.05.2024 è stato ADOTTATO il Piano Urbanistico Attuativo a fini residenziali delle aree ubicate in Frazione Caselle, via Tezze – Scheda Progetto Tipo B n. 13.1 del vigente Piano degli Interventi.

CONTRIBUTO REGIONALE BUONO SCUOLA 2023-2024
10 maggio

CONTRIBUTO REGIONALE BUONO SCUOLA 2023-2024

Presentazione delle domande esclusivamente via web dal 15/05/2024 alle ore 12:00 del 17/06/2024

Avviso di ADOZIONE della Variante n. 3 al Piano degli Interventi

Avviso di ADOZIONE della Variante n. 3 al Piano degli Interventi

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 00 del 03/04/2024 è stata adottata la Variante n. 3 al Piano degli Interventi.

IMPORTANTE: SPEGNIMENTO CENTRALI IN RAME PER AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO

IMPORTANTE: SPEGNIMENTO CENTRALI IN RAME PER AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO

L'AVVISO riguarda la comunicazione ricevuta dal Comune di dismissione di una centrale telefonica basata su tecnologia in rame che verrà spenta dal 25 maggio e sostituita con tecnologia di nuova generazione. COMUNE SOMMACAMPAGNA

PROGETTO ABITARE - AFFITTO AMBÌTO

PROGETTO ABITARE - AFFITTO AMBÌTO

Progetto sperimentale per facilitare l’incontro tra la domanda e l’offerta di abitazioni in locazione

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !