Le novità del tuo Comune

CONVEGNO SULLE POLITICHE LOCALI DEL CIBO
28 settembre

CONVEGNO SULLE POLITICHE LOCALI DEL CIBO

Convegno organizzato in occasione del 5° anniversario del Mercato della Terra di Sommacampagna, dal titolo "Le politiche locali del cibo: dalle buone pratiche contro lo spreco alimentare al valore dei Mercati della Terra Slow Food".

Il circolo delle penelopi

Il circolo delle penelopi

Ricami, lavori a maglia e uncinetto in compagnia il sabato pomeriggio - dalle 15 alle 17 - presso il Circolo Anziani Sommacampagna partecipazione gratuita, per tutte le età - per tutti i livelli! 14 - 28 Ottobre 11 - 25 Novembre 16 Dicembre

Gruppo di lettura per adulti

Gruppo di lettura per adulti

primo incontro giovedì 28 settembre 2023 - ore 20,45

Sostegni comunicativi nel progetto di vita

Sostegni comunicativi nel progetto di vita

Nuova edizione del Festival della lettura inclusiva 7 Ottobre 2023 presso la Biblioteca Comunale e Sala degli Affreschi

Corso di scrittura creativa

Corso di scrittura creativa

Per ragazzi/e della Scuola Media a cura di Alessandra Zago di Charta Cooperativa

A piccoli passi.... si legge!
22 settembre

A piccoli passi.... si legge!

Letture per bambini/e dai 0 ai 3 anni, in biblioteca a Sommacampagna - mercoledì 18 ottobre alle 16,30 - mercoledì 15 novembre alle 16,30 - mercoledì 6 dicembre alle 16,30 Iscrizione al n. 045.8971307 o mail a bibliosomma@comune.sommacampagna.vr.it

Libretto Sommacampagna Sportiva
20 settembre

Libretto Sommacampagna Sportiva

Torna il libretto "Sommacampagna Sportiva", in collaborazione con le Associazioni Sportive del territorio, Promosport, Polisportiva Caselle, gli Assessorati allo Sport e Servizi Educativi/Scolastici

Comunità Energetica Rinnovabile
13 settembre

Comunità Energetica Rinnovabile

Le direttive europee e la normativa nazionale per la promozione dell’uso dell’energia da fonti rinnovabili, prevedono il diritto di cittadini ed enti locali di partecipare alle comunità energetiche.

Buono Libri 2023-2024
08 settembre

Buono Libri 2023-2024

Le richieste vanno inviate via web alla Regione Veneto a partire dal 18.09.2023 ed entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 20 ottobre 2023.

Mercato della Terra Slow Food - Sommacampagna
01 settembre

Mercato della Terra Slow Food - Sommacampagna

Piazza della Repubblica a Sommacampagna ospita, ogni prima Domenica del mese, dalle 9 alle 13, il Mercato della Terra Slow Food. Anche domenica saranno presenti un nutrito gruppo di agricoltori, produttori e artigiani del cibo.

Mercato-della-Terra-Slow-Food---Sommacampagna---1-ottobre
01 settembre

Mercato-della-Terra-Slow-Food---Sommacampagna---1-ottobre

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !