Le novità del tuo Comune

Avviso ricerca sponsor Antica Fiera di Sommacampagna 2024

Avviso ricerca sponsor Antica Fiera di Sommacampagna 2024

Sono disponibili spazi pubblicitari all’interno della pubblicazione dedicata all’Antica Fiera di Sommacampagna

Esplora tutte le novità

Mostra missionaria - orari apertura
26 luglio

Mostra missionaria - orari apertura

La mostra missionaria sarà aperta presso il Circolo Culturale Anziani in Piazza della Repubblica n. 2, nei giorni di venerdì 2 - 9 - 16 Agosto dalle ore 9,00 alle 12,00 e durante l'Antica Fiera di Sommacampagna.

Circuito ZTL Network - VIVIPASS della Regione Veneto
25 luglio

Circuito ZTL Network - VIVIPASS della Regione Veneto

#PORTALE PER UN'ARIA PULITA
24 luglio

#PORTALE PER UN'ARIA PULITA

Nell'ambito della campagna #Perunariapulita, volta a promuovere comportamenti virtuosi e consapevoli per ridurre l'impatto ambientale nella vita quotidiana, il portale si pone quale strumento di conoscenza delle tematiche sulla qualità dell'aria.

Controllo regolarità accesso ecocentro
17 luglio

Controllo regolarità accesso ecocentro

Si ricorda di verificare di essere in regola con la TARI prima di accedere agli ecocentri comunali. VERIFICATE QUANTO RIPORTATO IN CALCE ALLA BOLLETTA oppure CONSULTATE LA VOSTRA POSIZIONE TARI https://appweb.ciwsrl.it/web.sommacampagna/login

Palco Venier 2024
09 luglio

Palco Venier 2024

Presso la suggestiva area di Villa Venier torna “Palco Venier – 2024”, la rassegna culturale estiva che anima le serate a Sommacampagna. Oltre 25 appuntamenti dedicati alla musica, al teatro, al cinema, alla comicità e alle letture al parco.

Concessione spazi in occasione dell'Antica Fiera di Sommacampagna - 2024
09 luglio

Concessione spazi in occasione dell'Antica Fiera di Sommacampagna - 2024

Avviso di concessione spazi in occasione dell’Antica Fiera di Sommacampagna - 2024 Scadenza presentazione domande ore 12 del 31.07.2024.

Stella al Merito del Lavoro 2025
08 luglio

Stella al Merito del Lavoro 2025

La Prefettura comunica che il termine per le candidature alla Stella al Merito del Lavoro 2025 è il 30 settembre 2024

Melodie del Custoza
25 giugno
Avviso Pubblico - APPROVAZIONE ed entrata in vigore del Piano Urbanistico Attuativo CA' DEL PEPE.
06 giugno

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 60 del 16/05/2024 è stato APPROVATO il Piano Urbanistico Attuativo residenzialein Loc. Cà del Pepe– Scheda Progetto Tipo A - n. 1 del vigente Piano degli Interventi. Entrata in vigore.

Avviso Pubblico - ADOZIONE Piano Urbanistico Attuativo residenziale VIA TEZZE frazione Caselle
06 giugno

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 74 del 30.05.2024 è stato ADOTTATO il Piano Urbanistico Attuativo a fini residenziali delle aree ubicate in Frazione Caselle, via Tezze – Scheda Progetto Tipo B n. 13.1 del vigente Piano degli Interventi.

Esplora per categoria