BANDO ALLE CIANCE - 2024

Scadenza ore 13:00 del 4 marzo 2024

24 gennaio 2024

Avviso pubblico

Il progetto “Bando alle Ciance” è una linea operativa di Carta Giovani, cofinanziata dai 37 Comuni che costituiscono l’Ambito VEN_22 Sona e ULSS 9 Scaligera.

Costituiscono la rete progettuale il comune di Sona (capofila) e i 36 Comuni del Comitato dei Sindaci del Distretto Ovest Veronese dell’Azienda ULSS 9 Scaligera: Affi, Bardolino, Brentino Belluno, Brenzone, Bussolengo, Caprino Veronese, Castelnuovo del Garda, Cavaion Veronese, Costermano sul Garda, Dolcè, Erbè, Ferrara di Monte Baldo, Fumane, Garda, Isola della Scala, Lazise, Malcesine, Marano di Valpolicella, Mozzecane, Negrar, Nogarole Rocca, Pastrengo, Pescantina, Peschiera del Garda, Povegliano Veronese, Rivoli Veronese, San Pietro in Cariano, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Sant’Anna d’Alfaedo, San Zeno di Montagna, Sommacampagna, Sona, Torri del Benaco, Trevenzuolo, Valeggio sul Mincio, Vigasio, Villafranca di Verona.
L’intervento intende favorire il protagonismo delle giovani generazioni e valorizzare la creatività dei giovani, il potenziamento delle loro competenze trasversali ed incentivare il loro spirito di iniziativa, offrendo loro gli strumenti per progettare e realizzare attività nel contesto sociale, culturale e territoriale in cui vivono, con l’obiettivo di coinvolgere anche giovani diversi dai promotori del progetto.

In allegato BANDO ALLE CIANCE - ANNO 2024 e relativi allegati.

Ultima modifica: mercoledì, 24 gennaio 2024