Regione Veneto

Dichiarazione di disponibilità a ricoprire l’incarico di scrutatore

Immagine scrutatori

Avviso rivolto alle persone iscritte all’Albo degli scrutatori di manifestare il proprio interesse a ricoprire l’incarico di scrutatore.

22 marzo 2024

Avviso

In osservanza di quanto stabilito con deliberazione del consiglio comunale n° 17 del 30/03/2015, si invitano le persone già ISCRITTE ALL’ALBO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO che si trovino nella situazione di DISOCCUPATO, INOCCUPATO o STUDENTE, a presentare, entro lunedì 6 MAGGIO 2024, una dichiarazione di disponibilità a ricoprire l’incarico di scrutatore in occasione delle prossime consultazioni elettorali.

Potranno inoltrare manifestazione l’interesse a ricoprire l’incarico predetto anche persone che svolgono attività lavorativa; in tal caso le domande potranno eventualmente essere prese in considerazione dalla Commissione elettorale solo dopo aver esaurito le dichiarazioni pervenute da parte di persone che rientrano nei casi sopra specificati.

Le operazioni avranno luogo nei giorni di sabato 8 giugno 2024 dalle ore 09:00 in poi per l’allestimento del seggio; dalle ore 14:00 alle 22:00 e domenica 9 giugno 2024 dalle ore 07:00 alle 23:00 per le operazioni di voto. Lo scrutinio per le elezioni europee avverrà dopo la chiusura dei seggi della domenica. Lo scrutinio per le elezioni comunali riprenderà dalle ore 14:00 di lunedì 10 giugno 2024.

La dichiarazione, reperibile sul sito comunale o presso gli sportelli dei Servizi Demografici, va trasmessa con allegata fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità debitamente compilata e sottoscritta (a pena di irricevibilità), in una delle seguenti modalità:

- consegna diretta all’Ufficio protocollo del comune di Sommacampagna;

- a mezzo posta indirizzata a: Comune di Sommacampagna – Ufficio Elettorale, Via Carlo Alberto 7, – 37066 Sommacampagna (VR);

- con strumenti telematici, ovvero:

a) tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail servizi.demografici@comune.sommacampagna.vr.it;

b) tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: sommacampagna.vr@cert.ip-veneto.net;

c) tramite fax al numero 045/8971300, allegando copia fotostatica del documento di riconoscimento in corso di validità.

In caso di trasmissione con mezzi telematici, si prega voler inviare i files nel formato .PDF (NO FOTO!).

Modulo dichiarazione disponibilità scrutatori

Tipo Titolo Scarica
  PDF158,1K Modulo dichiarazione disponibilità scrutatori

Ultima modifica: venerdì, 22 marzo 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !