IMPORTANTE: SPEGNIMENTO CENTRALI IN RAME PER AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO

cablaggio rete

L'AVVISO riguarda la comunicazione ricevuta dal Comune di dismissione di una centrale telefonica basata su tecnologia in rame che verrà spenta dal 25 maggio e sostituita con tecnologia di nuova generazione.
COMUNE SOMMACAMPAGNA

28 marzo 2024

AVVISO IMPORTANTE

Il nostro Comune è stato inserito in un importante piano di aggiornamento tecnologico della rete fissa.In conformità alle delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Telecomunicazioni si comunica che dal 24 maggio 2024 alcune centrali telefoniche della rete in rame verranno chiuse e le linee interessate, per poter funzionare ancora, dovranno essere servite da tecnologie di nuova generazione.

L’aggiornamento tecnologico delle linee telefoniche in rame consentirà di continuare a fruire dei servizi su rete fissa, permettendo nel contempo di accedere a connessioni ultraveloci, con un significativo miglioramento della qualità del servizio.

SI INFORMA la cittadinanza che per non incorrere in possibili disservizi, E' UTILE controllare le comunicazioni ricevute dal proprio operatore telefonico ed a contattare quanto prima il servizio di assistenza clienti per verificare se la propria linea sia interessata dall’aggiornamento delle tecnologie di rete.

La presente comunicazione è puramente informativa e non ha nessun intento commerciale.

Sono reperibili informazioni in articoli presenti su quotidiani anche online, ad esempio, vedasi articolo del quotidiano locale "L'ARENA" nella versione online, del 26 marzo 2024 sezione "argomenti economia economia-veronese".

CONTATTI UTILI

Per informazioni è possibile contattatre l'Ufficio Tecnico Comunale, al n. 0458971365

Ultima modifica: giovedì, 28 marzo 2024